ATD, OPC LAN, fusione per incorporazione art. 47 L. 428/90, Accordo 28/08/2001

VERBALE

Addì 28 agosto 2001 presso la sede della Società Opengate SpA di Roma, Largo Alessandria del Carretto 28 si sono incontrati:

La società ATD Srl di Garbagnate Milanese (MI), presente nella persona del Sig. Antonio Vismara,

La società OPC LAN SpA di Malnate (VA), presente nella persona del Sig. Lelio Canossa

La UILTUCS UIL, rappresentata dalla Sig.a Roberta Mordanini

La FILCAMS CGIL, rappresentata dal Sig. Claudio Treves

A seguito delle comunicazioni spedite in data 20 luglio 2001, sia da ATD Srl sia da OPC LAN SpA alle rispettive organizzazioni Sindacali di categoria, si è tenuto l’incontro nei termini previamente concordati, per l’ esame congiunto previsto all’art. 2 del D. Lgs. 2 febbraio 2001 n° 18.

Nel corso della riunione le Società hanno provveduto ad ampliare le ragioni e le motivazioni, già illustrate nelle lettere di avvio della procedura, che sono poste alla base dell’operazione di fusione per incorporazione della società ATD Srl, con effetto dal 1° settembre 2001, nella società OPC LAN SpA.

Le Società hanno altresì confermato che, ai sensi dell’art. 2112 c.c., il rapporto di lavoro dei lavoratori interessati continuerà con la Società cessionaria conservando l’anzianità maturata ed il trattamento economico contrattuale individualmente in essere.

Le concrete modalità di mantenimento del predetto trattamento da parte di OPC LAN SpA sono state ampiamente illustrate e saranno formalizzate in apposita comunicazione individuale ai lavoratori interessati.

Con il presente verbale le parti si danno atto di avere espletato la procedura di esame congiunto prevista all’art. 2 del D. Lgs. 2 febbraio 2001 n° 18.

Letto, confermato e sottoscritto.

ATD SRL OPC LAN SPA

FILCAMS CGIL UILTuCS UIL