Appalti Scuole, esito incontri Ministero del Lavoro e Miur 23/11/2016

Roma, 24 novembre 2016

Vi inviamo il verbale di aggiornamento dell’incontro, svoltosi il 23 u. s. presso il Ministero del Lavoro, per la gestione delle procedure di licenziamento collettivo.

L’aggiornamento si è reso necessario per effettuare alcuni approfondimenti relativi al ricorso ai FIS, nonchè la predisposizione dei dati utili per definire l’accordo in merito. Il tavolo di confronto riprenderà il prossimo 28 novembre 2016 alle 9.30.

Alla luce del proseguo dell’incontro al Ministero del Lavoro nella suddetta data, si è proceduto a posticipare la riunione del Tavolo di Monitoraggio al Miur, già programmata per la medesima giornata al mattino, al termine del confronto sulle procedure di licenziamento collettivo.

Il 23.11.2016, si è svolto, altresì, l’incontro al Miur con i rappresentanti del Ministero, le Organizzazioni Sindacali e le imprese coinvolte, per le aree colpite dal terremoto.

Data la necessità, anche in questo caso, di procedere a degli approfondimenti e verifiche si è concordato di aggiornare la riunione al 28 p. v. al termine del Tavolo di Monitoraggio.

Vi terremo tempestivamente informati sull’esito dei prossimi incontri.

P. Filcams Cgil Nazionale
Elisa Camellini

Link Correlati
     verbale rinvio ministeriale