Anche per gli hotel l’offerta «last minute»

18/01/2001

loghino.gif (3272 byte)

ombraban.gif (478 byte)



Giovedì 18 Gennaio 2001
italia-turismo
Pronta anche per gli hotel l’offerta «last minute»

ROMA Arriva sul mercato il "last minute" per il settore alberghiero, ma questa volta non è Internet a ospitare il servizio, quanto un più "classico" servizio telefonico.

A lanciarlo è CherryHo.Tel che, con il numero verde 8000-46835 (i numeri, per chi ha l’alfabeto sulle tastiere del telefono, corrispondono a 8000-hotel), promette l’accesso a tariffe vantaggiose su tutto il territorio nazionale, con la sola clausola di non poter effettuare prenotazioni con anticipo, ma di effettuarle il giorno prima del pernottamento; senza però avere la certezza di poter scegliere l’albergo preferito.

«In questo modo, non solo il cliente avrà accesso a tariffe particolarmente vantaggiose — è la seconda "promessa" della società — ma sarà anche possibile incrementare l’occupazione delle camere durante i week-end presso tutti quegli hotel che, pur volendo effettuare delle promozioni interessanti, non hanno la facilità di promuoverle».