AMB Italia, Verbale incontro 02/08/2001

Verbale di riunione

In data 2 agosto 2001 presso il p.v. OBI di Affi, si sono incontrati i rappresentanti di AMB Pallua Georg e Lorenzi Marcello, Sessini Luigi,

e

i rappresentanti delle 00. SS. FILCAMS CIGL, FISASCAT CISL, UILTUC UIL, Piero Marconi, Antonio Michelagnoli, Bertocchi Bruno e una delegazione di rappresentanti delle organizzazioni sindacali provinciali, e di rappresentanze unitarie di lavoratori.

Premesso che AMB Italia ha ricevuto da OBI il testo del CIA OBI 23/05/2001 e che ha manifestato l’intenzione di verificare le modalità di applicazione al proprio personale dipendente si è dato luogo alla presente riunione in applicazione di quanto previsto dal p.to7 del suddetto accordo.

A conclusione della riunione le parti hanno individuato i punti da inserire nel contratto che verrà definito in occasione del prossimo incontro fissato per il prossimo settembre.

I punti risultano essere i seguenti:

1.Diritto di informazione, pari opportunità

2.Relazioni sindacali: Si conviene che alle riunioni del coordinamento OBI potranno partecipare i rappresentanti dei negozi che fanno capo a AMB Italia.

3.Premio di risultato: Il testo dell’accordo OBI verrà esteso a AMB Italia con esclusione delle parti: Premessa e periodo transitorio.

4. Formazione professionale: Come da accordo OBI.

Per l’aziendaPer le OO.SS.