Altran Italia SpA – Circolare esplicativa alla Bozza di piattaforma

Roma, 28 luglio 2009

Oggetto: ALTRAN ITALIA SpA

Circolare bozza piattaforma per consultazione

Alle Filcams Regionali

e Territoriali

Loro Sedi

TESTO UNITARIO

Care/i Compagne/i,

dopo il coordinamento unitario svolto nel marzo scorso abbiamo provveduto a predisporre la bozza della piattaforma rivendicativa per la definizione del Contratto Integrativo Aziendale per i Dipendenti di Altran Italia SpA, da sottoporre al voto di approvazione delle lavoratrici e dei lavoratori della Società.

Pertanto, a far data dal 1 settembre 2009 ed entro il 25 settembre 2009, andranno svolte le assemblee di consultazione nelle singole filiali, eventuali emendamenti saranno ammessi se approvati con le modalità previste dal regolamento per la consultazione del rinnovo del Contratto Nazionale del Terziario.

Gli esiti della consultazione dovranno essere riportati nel verbale predisposto e allegato alla presente, da far pervenire entro il 30.09.2009 alle OO. SS. Nazionali.

A seguito della consultazione si svolgerà nuovamente il coordinamento, che verrà fissato per i primi giorni di ottobre p. v., per licenziare la piattaforma definitiva da inviare alla Direzione di Altran Italia SpA.

Cari saluti.

p. La Filcams – CGIL Nazionale