Adivar, Accordo 01/12/1995

VERBALE DI ACCORDO

Oggi 1 dicembre 1995 in Roma, presso l’Hotel Metropole si sono incontrati i rappresentanti dell’azienda ADIVAR nelle persone dei sigg. VALENTINI e FILOGRASSO e quelli delle OO.SS. Nazionali FILCAMS/CGIL, FISASCAT/CISL E UILTUCS/UIL nelle persone di Sacco Vladimiro, Cirillo Luciana, Vargiu Antonio, per definire quanto previsto sul Premio di Partecipazione dell’Accordo Sindacale del 25 luglio 1995.

A tal fine hanno concordato quanto segue:

1.REDDITIVITA’ AZIENDALE: E’ stato definito l’obiettivo di MOL per l’anno 1996 in 0,72%, e si è preso a riferimento il MOL preconsuntivo dell’anno 1995 pari allo 0,32%.
A partire dallo 0,33%, ogni 0,01% di incremento darà diritto ad una erogazione di £. 11.000 lorde, pertanto al raggiungimento dell’obiettivo di budget 1996 pari allo 0,72% verrà erogato l’intero importo di £. 440.000 lorde.

2.PRODUTTIVITA’ E QUALITA’ DEL SERVIZIO: Le parti si incontreranno nella stessa sede in data 11/1/96 alle ore 10,30. L’Azienda si impegna a fornire i dati relativi ai punti A), B), C) del punto 4 dell’Accordo Sindacale del 25/7/95 sui quali le parti definiranno i criteri di erogazione.

Letto, confermato e sottoscritto.

Le OO.SSL’Azienda

Consuntivo “94 Budget “95 Preconsuntivo “95 Budget “96