Accordo SNTHT e Filcams CGIL, Cuba 10 marzo 2003 (versione italiana)

Cuba 10 Marzo 2003

“Anno dell’anniversario della nascita di Josè Martì e dell’attacco alla Moncada”

Da una parte il compagno Bruno PERIN della Segreteria Nazionale della Filcams-Cgil

Dall’altra il compagno Rodolfo Jimenez POLANCO Segretario Generale del Sindacato Nazionale dei Lavoratori degli Alberghi e del Turismo di Cuba.

A motivo della visita a Cuba della suddetta delegazione, nell’ambito delle attività per il 4 di Marzo, giorno del Lavoratore dell’Albergo e del Turismo, avvenuta dal 3 al 10 Marzo del 2003 nella città dell’Habana a Cuba, tenendo conto degli interessi delle due delegazioni di rafforzare le relazioni di amicizia e di mutua cooperazione, concordano:

1.Analizzare la possibilità di continuare l’interscambio di delegazioni in funzione dei diversi interessi e con diverse modalità;
2.La parte Italiana manifesta la propria volontà di contribuire con il SNTHT allo sviluppo dell’Informatica e della Computeristica;
3.Le due parti studieranno la possibilità affinché la parte italiana possa contribuire, nell’ambito del programma “Mi Aporte a la Vida” per la lotta contro il cancro a Cuba, a istallazioni cubane dedicate a questa nobile causa in collegamento con il SNTHT.

_________________________________________________________________________
Rodolfo Jimenez POLANCOBruno PERIN