A&C Adivar Comifar, Verbale incontro e rinvio 01/07/2002

VERBALE DI INCONTRO

Addì 01 Luglio 2002, in Roma, presso il Centro Congressi Cavour, si sono incontrati:

·l’A&C Adivar-Comifar S.p.A., rappresentata dai Sigg. G. Guaglione e A. Belloni;

·le OO.SS.LL. Nazionali FILCAMS-CGIL, rappresentata dal Sig. Luigi Coppini; FISASCAT-CISL, rappresentata dal Sig. Giovanni Pirulli e UILTuCS-UIL, rappresentata dal Sig. Antonio Vargiu, unitamente alle OO.SS.LL. Territoriali ed alle R.S.U./R.S.A. dei Ce.Di. interessati e della Sede Centrale di Roma – Via Nocera Umbra,75

Nel corso dell’incontro tenuto ai sensi dell’art.4, comma 5 della legge 223/91, in relazione alla procedura di mobilità attivata dalla A&C Adivar-Comifar S.p.A., con lettera del 26 giugno 2002, l’Azienda ha confermato le motivazioni che sottendono l’avvio della procedura di mobilità in parola ed ha fornito informazioni aggiuntive in ordine al complessivo progetto di revisione organizzativa.

Le OO.SS.LL. e le Rappresentanze Sindacali dei lavoratori prendono atto di quanto comunicato dall’Azienda e, pur condividendo in linea di massima il progetto aziendale, ritengono necessario un ulteriore approfondimento. In particolare, per la situazione relativa al Ce.Di. di Pescara, le Parti convengono di attivare immediatamente a livello locale un confronto teso ad individuare le soluzioni più idonee a ricollocare il personale in esubero.

Si conviene, infine, di proseguire il confronto complessivo in un prossimo incontro, fissando sin da ora quale data il giorno 10 luglio p.v. alle ore 10.30 presso il Centro Congressi Cavour (Roma – Via Cavour, 50).

Letto, confermato e sottoscritto

A&C Adivar-Comifar S.p.A. FILCAMS-CGIL Nazionale