A Buon Mercato, Quando la buona occupazione fa bene al mercato

13/01/2016

Si terrà a Roma venerdì 15 gennaio, presso la Sala Di Vittorio in Cgil Nazionale, l’incontro, A Buon Mercato, promosso da Slc Cgil sull’occupazione a partire dall’approvazione del DDL Appalti, avvenuta a fine 2015.

Il convegno sarà un’occasione importante per fare il punto sul percorso verso le clausole sociali negli appalti dei call center, confrontandoci con alcuni degli interlocutori principali dell’impegno sindacale. Inoltre l’appuntamento costituirà un momento rilevante per il rafforzamento del lavoro di coordinamento tra le categorie della CGIL e tra esse e la confederazione, in un’ottica di allargamento delle clausole sociali ad altri settori fortemente impattate dal fenomeno degli appalti.

Alla tavola rotonda parteciperà anche la Segretaria generale della Filcams Cgil, Maria Grazia Gabrielli, al termine, interverranno esponenti del Parlamento e della Cgil, le conclusioni sono affidate a Susanna Camusso.

Programma dell’iniziativa A Buon Mercato
Introduzione di Michele Azzola, segretario nazionale Slc Cgil

Tavola rotonda con
On. Luisa Albanella, Commissione Lavoro Camera dei Deputati