Settore Servizi

Diario Terziario: Federdistribuzione, verso la riconquista del contratto

È online il nuovo numero di Diario Terziario, l’approfondimento della Filcams Cgil con Rassegna Sindacale. Questo mese: gli attivi dei delegati di Federdistribuzione, Distribuzione Cooperativa e Serivizi integrati/Multiservizi; la firma separato del contratto nazionale del settore termale e tanto altro. Buona lettura Diario... >>

Roma Multiservizi: Basta giocare sulla pelle dei lavoratori

Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltrasporti di Roma e del Lazio, contestano duramente le dichiarazioni rese alla stampa dall’Assessore alle partecipate del Comune di Roma Alessandro Gennaro e riferite ai lavoratori della Roma Multiservizi. “Non ci interessano, anzi sono poco dignitosi, ... >>

Contratto Farmacie Private: terzo incontro “esplorativo” con Federfarma

Si è svolto a Roma il terzo incontro della trattativa di rinnovo del contratto di lavoro delle farmacie private, incontro che si prefigura come l’ultimo della cosiddetta fase esplorativa. Federfarma ha sottolineato l’esigenza di una maggior flessibilità dell’articolazione degli orari dei... >>
TAG:  CCNL FARMACIE, CCNL FARMACIE PRIVATE, CONTRATTO FARMACIE PRIVATER, FARMACIE PRIVATE,

Altre news