189 new entry nel megastore dello sport

27/09/2002



            Venerdì 27 settembre 2002
            Anno 9
            Numero 31

            Decathlon Milano entro dicembre metterà in attività cinque strutture
            189 new entry nel megastore dello sport

            Decathlon opera a livello internazionale nell ideazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi; in Italia la società, con sede centrale a Lissone Mi , occupa oltre 1200 persone. Dopo il diciottesimo negozio a San Benedetto del Tronto Ap l azienda, oltre a Curno Bg , ne inaugurerà entro la fine di quest anno altri 4: a Carugate, Pavia, Genova e Bologna, per i quali è alla ricerca di 189 nuove figure professionali. La selezione è rivolta a giovani appassionati di sport, dinamici, con spirito di iniziativa, predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, senso del servizio e del commercio, mobili su tutto il territorio nazionale e disposti a lavorare il sabato e nei giorni festivi. Questi i profili: 38 responsabili di reparto, laureati in scienze economiche o motorie, oppure diplomati con esperienza nella grande distribuzione; 98 venditori part-time e full-time; 8 tecnici di laboratorio per la manutenzione e la riparazione di bici, attrezzi da palestra, incordatura racchette, manutenzione sci e stampa magliette; 45 hostess di cassa e réception a tempo pieno e parziale. Il tipo di contratto offerto è normalmente un contratto di formazione lavoro, rinnovabile in contratto a tempo indeterminato il 98 dei contratti viene rinnovato .
            In previsione della stagione invernale e natalizia, i punti vendita ricercano complessivamente 300 giovani da inserire a tempo determinato uno-tre mesi come venditori, hostess di cassa, réception e magazzinieri.

            Decathlon Italia, Ser. selezione personale, ss Nuova Valassina 268, 20035 Lissone Mi , specificando sede di preferenza. Numero di telefono 039.27121, num. fax 039.2712.500. E.mail: dream.team@decathlon.fr;

            o: marie.brambilla@decathlon.fr.

            Per gli stagionali, curriculum alla direzione di negozio. Sito Internet: www.decathlon.it.
            Laura Rota